Sim card gratis per il tuo antifurto!

Ti regaliamo una sim attivabile online, senza scadenza e soprattutto senza costi fissi!

Quando compri un antifurto GSM (qualsiasi, non solo da questo sito) devi procurarti anche una SIM card da inserire all'interno della centralina. Normalmente si utilizza una SIM prepagata ricaricabile come quella che abbiamo nel cellulare, ma per fare ciò devi scegliere il gestore che ha la miglior copertura nella tua zona, devi recarti in un negozio di telefonia e comprare la SIM card (da 10€ a 20€ di spesa iniziale), poi porti la SIM card a casa, la devi inserire in un cellulare, devi togliere il codice PIN e solo a questo punto puoi inserire la SIM nella centralina dell'allarme. Ma non finisce qui! Ogni anno ti devi ricordare di ricaricare almeno una volta la SIM (anche se hai credito sufficiente), altrimenti la SIM scadrà e verrà disattivata. Infine per verificare lo stato della SIM o per controllarne la scadenza, devi ogni volta tirarla fuori dalla centralina ed inserirla in un cellulare. Molto scomodo per una SIM card che viene usata poche volte l'anno, giusto?

Ma non facciamo solo una questione di comodità o di spesa, ma soprattutto di sicurezza: cosa succede se la SIM scade e non te ne accorgi?
L'alternativa potrebbe essere acquistare una SIM card a contratto con addebito su C/C, ma il costo è molto più elevato!

ATTENZIONE! i gestori telefonici per contratto vietano l'utilizzo delle normali SIM card in apparecchi diversi dai cellulari (quindi anche all'interno dei sistemi di allarme). Anche se solitamente chiudono un occhio ci risultano vari casi di disattivazione delle SIM card!
Ribadiamo che, queste sono problematiche comuni a tutti i sistemi di allarme.

Ma da oggi grazie ad Antifurto007, tutto cambia! Ecco cosa ti offriamo:

Solo con noi puoi avere una SIM card che NON SCADE: non serve ricaricarla una volta l'anno come le normali SIM.
Scade soltanto se non fai o ricevi telefonate o sms per 6 mesi consecutivi o se il credito si esaurisce e non viene ricaricata entro 6 mesi.


Non paghi la SIM CARD e non hai alcun costo fisso, nessun abbonamento e nessun obbligo contrattuale di acquisti o ricariche ricorrenti. Paghi solo le effettive telefonate fatte e ricevute e quindi le relative ricariche.

Grazie al roaming, la nostra SIM CARD funziona con più operatori.
Questo vuol dire che se nella tua zona non c'è copertura di un determinato operatore, la SIM automaticamente potrà collegarsi ad un altro operatore senza necessità di cambiare la SIM e di alcuna operazione manuale!

La SIM card ti arriva non attiva. Dopo aver registrato ed abilitato la SIM card direttamente online (è necessario inserire i tuoi dati personali) ed aver effettuato la prima ricarica, la carta è pronta all'uso! Non avrai bisogno di doverti recare in nessun negozio!
La inserisci all'interno della centralina GSM e il gioco è fatto! Non dovrai più maneggiare la SIM e rimuovere dall'interno della centralina, potrai controllare il credito residuo ed effettuare la ricariche direttamente ONLINE!
La SIM ti perviene senza credito e puoi ricaricarla secondo la tua necessità . Non ci sono costi di ricarica.

Ricaricando la SIM con £ 10,00 avrai altri £ 5,00 in omaggio! Con un normale utilizzo del sistema di allarme, questo credito potrebbe durarti diversi anni.
Con la nostra SIM puoi verificare in ogni momento online il tuo credito residuo sul sito del gestore telefonico.

Antifurto007 ti fornisce un voucher per la richiesta completamente gratuita di una SIM CARD con queste caratteristiche. Il voucher ti arriverà insieme al tuo ordine. La SIM CARD ti perverrà all'indirizzo del tuo ordinativo entro qualche settimana dopo la tua richiesta SENZA ALCUN COSTO nè alcun obbligo contrattuale d'uso/ricarica.


Il voucher è già incluso con il tuo sistema di allarme: non devi fare nulla per richiederlo!

Ti ricordiamo comunque che tutte le nostre centraline GSM funzionano con qualsiasi SIM GSM, puoi quindi tranquillamente utilizzare una che già hai!

Non vendiamo nè forniamo la sola SIM al di fuori della presente offerta. L'uso della SIM card è soggetta all'accettazione delle condizioni e dei termini d'uso del gestore telefonico. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.