Sensori perimetrali magnetici per porte e finestre
I sensori perimetrali servono per proteggere i varchi d'ingresso come: porte, finestre e serrande, così da far scattare l'allarme prima che il ladro abbia avuto modo di entrare in casa.
Un antifurto casa completo e ben progettato, deve prevedere un sensore a difesa di ogni varco d'accesso.
L'installazione di sensori perimetrali consente anche la parzializzazione dell'antifurto, in modo da attivare di giorno tutti i sensori presenti nell'abitazione, ed in modalità notturna esclusivamente quelli perimetrali per proteggere voi e la vostra famiglia mentre dormite, in quanto l'allarme scatterà solamente in seguito all'apertura di una finestra o alla rottura di un vetro.
Oltre ai classici contatti che rilevano l'aperture di porte e finestre, potete trovarne in vendita anche di più sofisticati come quelli che individuano il sollevamento di tapparelle e serrande, l'apertura di porte basculanti e la rottura di vetri.
-
Sensore senza fili triplo effetto: vibrazione e rottura vetri
Sensore perimetrale a triplo effetto: apertura, vibrazione e rottura vetri.
Per saperne di più
Il sensore ha anche un rilevatore "sismico", che percepisce le vibrazioni causate da martellate o colpi ed invia l'allarme in centrale.€ 59,00 -
Sensore senza fili sismico e rottura vetri
Sensore perimetrale rottura vetri.
Per saperne di più
Il sensore ha anche un rilevatore "sismico", che percepisce le vibrazioni causate da martellate o colpi ed invia l'allarme in centrale.€ 33,00